Tutta la nostra frutta


Per Oranfrizer è l'origine che fa il gusto, questo vale per le arance rosse, per gli agrumi coltivati nella Piana di Catania e per tutti gli altri frutti e ortaggi di Sicilia che beneficiano delle caratteristiche uniche dei territori di produzione.
Oranfrizer guarda con fiducia ad altri promettenti frutti e orticoli, è alla ricerca continua dei migliori sapori siciliani, dai piccoli pomodorini di Pachino, alle patate novelle di Siracusa, dall'uva di Mazzarrone e Canicattì, alle pere cosce dell'Etna, dalle pesche di Leonforte a tutta una serie di altri prodotti che vantano solo alcuni territori vocati e che progressivamente entrano nella grande offerta ortofrutticola di Oranfrizer.
Grazie alla continua collaborazione con la base agricola associata dell’Organizzazione di Produttori “Terre e Sole di Sicilia” possiamo raccogliere i migliori frutti delle coltivazioni che si estendono in tutte le province, specialmente nei territori di Catania, Siracusa, Ragusa ed Enna.
 



Mettiamo a disposizione dei mercati e dei nostri consumatori una vasta gamma di prodotti tipici siciliani, diamo priorità a quelli buoni ed appetibili al palato e agli occhi. I nostri prodotti sono frutto della natura e della nostra esperienza, sono veicoli di conoscenza del territorio, sono il risultato delle tecniche di coltivazione e dell’impegno di piccoli e  grandi produttori che rispettano la natura e la curano al fine di poter raccogliere frutti e ortaggi di grande qualità. I prodotti provengono da territori in cui si pratica la lotta integrata o l’agricoltura biologica, sono coltivati nel rispetto concreto per la salute delle persone e dell'ambiente. Tutti i frutti vengono raccolti e commercializzati nel rispetto della natura, rispettando i suoi ritmi e i suoi tempi. I n campo le nuove tecnologie si integrano armoniosamente con i saperi, l’esperienza e le tradizionali tecniche di produzione di chi ha sempre lavorato i campi con grande rispetto per la terra. Con questa passione cresce ogni frutto Oranfrizer.

Tabella con coltivazioni stagionali